TRAINERS

CRISTIANA BERTELLI

Trentennale esperienza come ballerina, ginnasta, insegnante di danza, coreografa, istruttrice di fitness musicale, cantante, attrice, performer, un'artista poliedrica a 360°, dotata di grande carisma e simpatia.
Attualmente insegna ZumbaFitness, insegnante e creatrice dei programmi di fitness applicati alla danza come Stretch&The City, BarraTop e Ballet Beauty che insegna con grande successo ed in costante aggiornamento.

Diplomata Power Bungee è co-creatrice e insegnante del programma Bungee DanceFly®. Responsabile del settore Danza e Fit-Dance di Bungee DanceFly®.

GLORIA CANGEMI
FABIO
MEMMO

MASTER TRAINER

Una vita dedicata allo studio in danza jazz, hip hop, step, aerobica, raggae jam, studia a Los Angeles e in Europa con i migliori ballerini e presenters degli ultimi anni, spesso in viaggio a seguire le nuove tendenze. Istruttrice di fitness musicale, di ZumbaFitness, ideatrice e insegnante del programma DanceHall Fitness.

Nel 2017, dopo aver conseguito il diploma Power Bungee, e a seguito di uno studio approfondito della disciplina a Singapore e in Italia, ha creato il programma BUNGEE DANCEFLY® curandone ogni aspetto soprattutto tecnico, strumentale ed artistico colmando le lacune a suo avviso presenti negli altri programmi bungee. Nel 2018 si reaca a Bangkok per specializzarsi ulteriormente con il creatore della BungeeDance

Insegnante di educazione fisica, già presenter nazionale ed internazionale di step e fitness, si evolve nel pilates, Gyrotonic, gravity, aprendo uno studio tutto suo evolutosi poi in un circuito di ben 19 Pilates Club in tutta Italia che portano il suo marchio e insegnano le sue linee guida. Formatore e master trainer di tutte le discipline di cui ha competenza, creatore di programmi di fitness con o senza attrezzi, approfondisce lo studio del Bungee con imbragatura e monoelastico, testato a Singapore, e specializzato a Bangkok con il creatore della BungeeDance, diventando co-creatore della nuovissima disciplina BUNGEE DANCE FLY® e master trainer per la formazione di insegnanti di questa disciplina, applicata al fitness e alla parte musicale e al funzionale.

Caro Socio, cara Socia,


Benvenuti! Anche se ormai la nostra attività a Trento è nota da anni, ci teniamo a ribadire le nostre finalità.
Siamo un'associazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro, riconosciuta dal CONI e senza discriminazioni di qualsiasi natura (politica, religiosa, razziale, ecc.). Anche se organizziamo attività sportive per tutte le età, rivolgiamo una particolare attenzione al settore femminile, al fine di promuovere la ginnastica come momento di aggregazione sociale, di maturazione e di impegno nel raggiungimento dei risultati sportivi, ma soprattutto destinati alla forma fisica e mentale, attraverso il divertimento.

Siamo quindi aperti ad accogliere nella ns. associazione chiunque creda nei suddetti principi e valutare qualsiasi tipo di nuova attività sportiva (o miglioramento di una che già pratichiamo).
 

Il nostro miglior biglietto da visita è rappresentato dai nostri iscritti che praticano le nostre attività sportive maschili e femminili, il tutto gestito dagli istruttori e dai dirigenti/referenti delle relative attività.

Sarà un piacere per me poter discutere con voi questi e tutti gli altri aspetti della NOSTRA Associazione.

Il Presidente
Maria Gloria Cangemi

Mastebeat Associazione Sportiva Dilettantistica,

Iscritta al nr. 267204 Registro Nazionale delle ASD c/o CONI

sede in Trento, Piazza della Portella, 11 - ITALY

tel: 3337660061 - 3392962660 / email: zumbatrento@gmail.com

C.F.: 96103670228 - P.IVA: 02489080222

  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

by Masterbeat ASD 2017